Bene .... volevo aggiornare un pochino la mia MX5 story....
innanzoi tutto metto un paio di fotine, come era quando l'ho ritirata e come e' ora ...
[ATTACH=CONFIG]18720[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18721[/ATTACH]
nel frattempo, a Maggio del 2012 mi ha portato a Barcellona (davanti al Camp Nou )
[ATTACH=CONFIG]18722[/ATTACH]
In questi 11 anni ha subito diverse sfighe, ecco una breve carrellata:
#1 qualche simpaticone, sperando di trovare il tom tom , mi ha rotto il deflettore e, non trovando nulla all'interno della macchina, ha pensato bene di farsi una passeggiata sull'auto, salendo coi piedi dal baule, passeggiare allegramente sulla capotte, scivolare sul parabrezza, piede sul cofano ed e' saltato giu' ..... rimane ancora un mistero il come abbia fatto a reggere quel peso la capotte ( la misura della suola era un 43 )
[ATTACH=CONFIG]18723[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18724[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18725[/ATTACH]
#2 un muletto in retro mi ha fatto la portiera
[ATTACH=CONFIG]18726[/ATTACH]
#3 esplosione della batteria (me ne sono accorto per caso, la macchina andava comunque benissimo )
[ATTACH=CONFIG]18727[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18728[/ATTACH]
#4 un fenomeno ha cercato di beccarmi frontalmente, sono riuscito a sterzare e mi ha aperto la fiancata tipo Titanic ...... poi, di notte la mia miatina riposa in discesa col ***** verso l'alto, ovviamente quella notte ha diluviato tutto il tempo, l'acqua e' entrata dall squarcio e queste sono le conseguenze.
[ATTACH=CONFIG]18729[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18730[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18731[/ATTACH]
#5 un'altro fenomeno, facendo la retro non mi ha visto e si e' gentilmente appoggiato al muso, apparentemente danni zero ma poi, verificando con calma, si erano rotti i supporti di entrambi i fari anteriori e la base del paraurti, ho colto la situazione e l'ho fatta anche riverniciare tutta e ho tolto tutti gli stemmi
[ATTACH=CONFIG]18732[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18733[/ATTACH]
A livello meccanico l'ho sempre fatta tagliandare ogni 15k , sostituiti diverse volte master e slave, 3 radiatori, manicotti in gomma vari, 2 pinze freno, piu' altre mille cose che ora mi sfuggono ma terro' aggiornata la pagina, soprattutto sul rifacimento del motore.
innanzoi tutto metto un paio di fotine, come era quando l'ho ritirata e come e' ora ...
[ATTACH=CONFIG]18720[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18721[/ATTACH]
nel frattempo, a Maggio del 2012 mi ha portato a Barcellona (davanti al Camp Nou )
[ATTACH=CONFIG]18722[/ATTACH]
In questi 11 anni ha subito diverse sfighe, ecco una breve carrellata:
#1 qualche simpaticone, sperando di trovare il tom tom , mi ha rotto il deflettore e, non trovando nulla all'interno della macchina, ha pensato bene di farsi una passeggiata sull'auto, salendo coi piedi dal baule, passeggiare allegramente sulla capotte, scivolare sul parabrezza, piede sul cofano ed e' saltato giu' ..... rimane ancora un mistero il come abbia fatto a reggere quel peso la capotte ( la misura della suola era un 43 )
[ATTACH=CONFIG]18723[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18724[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18725[/ATTACH]
#2 un muletto in retro mi ha fatto la portiera
[ATTACH=CONFIG]18726[/ATTACH]
#3 esplosione della batteria (me ne sono accorto per caso, la macchina andava comunque benissimo )
[ATTACH=CONFIG]18727[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18728[/ATTACH]
#4 un fenomeno ha cercato di beccarmi frontalmente, sono riuscito a sterzare e mi ha aperto la fiancata tipo Titanic ...... poi, di notte la mia miatina riposa in discesa col ***** verso l'alto, ovviamente quella notte ha diluviato tutto il tempo, l'acqua e' entrata dall squarcio e queste sono le conseguenze.
[ATTACH=CONFIG]18729[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18730[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18731[/ATTACH]
#5 un'altro fenomeno, facendo la retro non mi ha visto e si e' gentilmente appoggiato al muso, apparentemente danni zero ma poi, verificando con calma, si erano rotti i supporti di entrambi i fari anteriori e la base del paraurti, ho colto la situazione e l'ho fatta anche riverniciare tutta e ho tolto tutti gli stemmi
[ATTACH=CONFIG]18732[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18733[/ATTACH]
A livello meccanico l'ho sempre fatta tagliandare ogni 15k , sostituiti diverse volte master e slave, 3 radiatori, manicotti in gomma vari, 2 pinze freno, piu' altre mille cose che ora mi sfuggono ma terro' aggiornata la pagina, soprattutto sul rifacimento del motore.
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!