fracrist Ha scritto:non farlooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Prima togli la "mutanda" di lamierino in cui si agganciava l'autoradio (dalla foto è ancora lì).
Poi dovresti palpare un po' in cerca di levette e, solo come ultima spiaggia, tirare come se stessi salvando Pdor dalle grinfie di JJ.
hahahaha.... ma aspetta, parli della parte che è tra il cassetto e la radio? come si toglie?
Nico87 Ha scritto::haha: LOL! Siete pazzi, oltre che simpatici piselloni..!! Vi starò distanti la prossima volta per evitare degli "elicotteri" indesiderati..!!! : ymca : Comunque anche le Merdanza una volta indurite non si consumano più..! Dafde che autoradio hai preso alla fine??? Io sto pensando di estirpare la mia OEM....
Ah dimenticavo: Davide, ESTIRPA quel volante please..!
mi è capitata una radio di una nbfl a poco e ne ho approfittato visto che quella che avevo prima si è rotta, e siccome la mia idea è quella di sistemare progressivamente gli interni e, se possibile, dargli una "rinfrescata" mantenendo lo stile mx5, senza cercare roba tamarra che 1) non mi piace 2) nella mia nb non ci sta 3) non mi interessa la qualità della musica

come estirpa il volante? E' mesi che ho installato il nardi 3 razze, c'è anche una foto nella prima pagina...