Costa Ha scritto:Non ho ben capito se vuoi girare in pista o affinare la macchina visto già giri 10 volte l'anno.
Comunque sia la cosa importante è divertirsi in sicurezza e aumentare il feeling con la propria vettura, quindi le cose "necessarie" sono:
Auto a posto di freno/frizione!
Tutto il resto, assetto-pneumatici-motore servono per fare il tempo! Che per sporadiche volte neanche servono
inviato dal cinefonino
Scusa ma il venerdì sera dopo 13 ore di lavoro... Non so più dove sono quindi nn mi son spiegato. Ho provato Franciacorta sul bagnato con la mx appena acquistata, poi ci ho fatto 3000 km su passi montanari e passeggiate al lago (l'utilizzo principale che faccio), ma sempre con morosa a bordo, quindi l'esp non disattivabile
.. Son da sempre appassionato di motori, ed ho già qualche esperienza in pista, a Monza qualche turno con l'astra gtc turbo, 2 giri con la 458 (<3 goduria assoluta), e a Franciacorta 9 giri con la 360 challenge, 9 con la delta diesel e 1 turno con la mx e asfalto fradicio. Cmq, mi vergogno un po a partecipare per l'auto tutta stock e con gomme hankook nuove (che mi danno poco feeling in curva, si corica abbastanza ma nei buchi salta tutto..) e motore che sembra addormentato.. Cambio olio (5W50 mobil) e pastiglie post sono pronte al montaggio, mentre gli altri oli/cinghia tutto ok.. Magari vengo come spettatore e poi partecipo a Franciacorta.. Grazie dei consigli a tutti!
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
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