bè sarà sicuramente tutta roba da verificare e sostituire... maaaa..... ora vi evidenzio la parte sporca visibile in foto.[ATTACH=CONFIG]18448[/ATTACH]
queste sono le parti che si vedono in foto, ma praticamente tutta la zona nascosta dai collettori è sporca.
è possibile che dalla zona bobine si sporchi fino a lì sotto? e poi non dovrei avere un calo dell'olio più evidente? cioè... meno di 300 cl in 8000 km non è tantissimo credo...
poi, cambiando la guarnizione del regolatore, poi devo rifare l'anticipo?
queste sono le parti che si vedono in foto, ma praticamente tutta la zona nascosta dai collettori è sporca.
è possibile che dalla zona bobine si sporchi fino a lì sotto? e poi non dovrei avere un calo dell'olio più evidente? cioè... meno di 300 cl in 8000 km non è tantissimo credo...
poi, cambiando la guarnizione del regolatore, poi devo rifare l'anticipo?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal