Bisso Ha scritto:hai perfettamente ragione, anche se comunque non sto prendendo roba di prima scelta.
vedrò se cambiare cappottina quest'estate o se tiro avanti ma è già molto screpolata ai lati e la zip non chiude benissimo, inoltre l'avevo già tacconata su un piccolo forellino che aveva già quando l'ho comprata...
il rain rail l'avevo messo nuovo l'anno scorso e avevo preso quello di gomma di studio cabriolet.
però vorrei cambiare anche le guarnizioni già che ci sono visto che anche lì ho avuto qualche problema di infiltrazioni.
il problema è che sulle cappottine c'è il mondo e non ci capisco una mazza... certo è che la voglio in vinile con lunotto in pvc con zip come quella che ho ora, ma vedo che nonostante i miei criteri di scelta ci sono mille prezzi...
Ti conviene aspettare che qualcuno venda un telaio + capote in buono stato e cambiare tutto, quando hai la tua vecchia smontata dalla macchina la esamini con calma e ti ci fai le ossa..vorrei fare anch'io così (ho quella della NB col lunotto in vetro) ma purtroppo è beige quindi molto rara
