il primo giorno che l'ho portata a casa ricordo di aver visto il limitatore ai 7200 e rotti...(poi visto che all'auto non piaceva molto ho tralasciato la 'zona rossa') oggi per controllare alcune cose l'ho tirata 2/3 volte...e il limitatore tagliava ai 6800/6900! ma gheeeeoooh! si è impigrita o vuole autoproteggersi dalle tirate assassine?
ps: lessi tempo fà che cozzando parecchie volte contro il limitatore si può accedere ad un' altra manciata di giri in più..ma qui pare che sia il contrario :/

ps: lessi tempo fà che cozzando parecchie volte contro il limitatore si può accedere ad un' altra manciata di giri in più..ma qui pare che sia il contrario :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)