Ora, per poter agire sugli ultimi 4 rivetti rimasti dovrete aprire la capote e smontare le due viti del ferma guarnizione fra porta e capote. Prima avrete tolto le due clip che tengono ancorata la rail all'altezza delle torrette cinture.
A tal proposito e' utilissima la guida sulla sostituzione rail di Antonio, che ringrazio per le dritte.
Ora avete in mano tutto, unzippate (beh, io ero gia a posto
) e sempre col trapano eliminate le due clip che tengono ancorato il lunotto ai due lembi di capote laterali. Poi userete due rivetti per riaccopppiarli.
E ci siete, il lunotto vecchio e' giu'
A tal proposito e' utilissima la guida sulla sostituzione rail di Antonio, che ringrazio per le dritte.
Ora avete in mano tutto, unzippate (beh, io ero gia a posto
) e sempre col trapano eliminate le due clip che tengono ancorato il lunotto ai due lembi di capote laterali. Poi userete due rivetti per riaccopppiarli.E ci siete, il lunotto vecchio e' giu'
Fermo, ma non inerte.

