oggi due opposti si sono incontrati ! lo scassone sgangherato: puntino giallo e l'affilato go kart: red metal di bisso !! con le 888 a cercare anche solo una parvenza di limite tra i tornanti con un' auto non mia non ci ho neanche pensato, ma andando tranquilli l' anteriore sembrava rivettato a terra ! gli ohlins sul tutto morbido sono scomodi
gran soddisfazione con le marcie corte ! mi ha messo in difficoltà la frizione a petali, con la quale ho imbroccato un solo tacco punta in tutto il giro
il limite complessivo cmq sembra davvero alto ! poi anche bisso ha provato il calesse giallo...il suo giudizio lo porto nel cuore ! :happy: 'quest' auto mi fa paura'
pensavo schifo invece ha detto paura :haha: grazie ancora per la giornata e l' ospitalità Giuliana :love_:

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)