infatti... dubito parecchio si possa realizzare una sportivetta come si deve (quindi una ipotetica Logan 100HP non la considero neanche :chessygrin
con pochi soldi, al giorno d'oggi.
Attualmente le uniche due sportive "entry level" che considero serie e pure sono le nostre Miata e la Toyobaru, ma comunque nuova a meno di 25mila non si porta a casa.
Insomma io ho i miei forti dubbi, o meglio le mie forti certezze negative, su questo progetto, poi se in futuro mi smentiranno, tanto meglio!
con pochi soldi, al giorno d'oggi.Attualmente le uniche due sportive "entry level" che considero serie e pure sono le nostre Miata e la Toyobaru, ma comunque nuova a meno di 25mila non si porta a casa.
Insomma io ho i miei forti dubbi, o meglio le mie forti certezze negative, su questo progetto, poi se in futuro mi smentiranno, tanto meglio!
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads