eh ho capito io...tra l' altro erano già nella raccolta di gialle che aveo fatto...problema che io neanche avendo i soldi non saprei cosa fare a livello estetico...propenderei per un cerchio d' epoca come 313x, ma non sò su sto giallo come possa stare...vedremo dai, intanto devo riuscire a trafugare qualche slick avariato dalla scuderia delle peugeottine XD le gomme misura 14" (anche finite) sono introvabili vacca lea : Mad :
un tipo mi aveva proposto delle slick 14" >> ma da 14 usava solo i posteriori con canale 11 XD
starei molto prima a prendere 4 lamiere 15 e troverei gomme a fiotti...ma prima voglio provare le piccole, quindi la caccia continua
un tipo mi aveva proposto delle slick 14" >> ma da 14 usava solo i posteriori con canale 11 XD
starei molto prima a prendere 4 lamiere 15 e troverei gomme a fiotti...ma prima voglio provare le piccole, quindi la caccia continua

Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)