ok, tutto chiaro, allora ci penserò per i bump stop...
non mi piace molto lo sterzo da quando l'ho abbassata perché è meno pronto, cioè bisogna sterzare più di prima, ma credo sia a causa degli angoli che forse si sono modificati con l'abbassamento. Li rifaccio appena monto il differenziale.
invece è da un po' che ho notato un leggero lasco sullo sterzo, ma lo noto solo a macchina ferma, il volante si muove di qualche millimetro e si sente un leggero stok quando iniziano a girare le ruote, cosa può essere?
farò controllare anche questo quando faccio cambiare differenziale.
non mi piace molto lo sterzo da quando l'ho abbassata perché è meno pronto, cioè bisogna sterzare più di prima, ma credo sia a causa degli angoli che forse si sono modificati con l'abbassamento. Li rifaccio appena monto il differenziale.
invece è da un po' che ho notato un leggero lasco sullo sterzo, ma lo noto solo a macchina ferma, il volante si muove di qualche millimetro e si sente un leggero stok quando iniziano a girare le ruote, cosa può essere?
farò controllare anche questo quando faccio cambiare differenziale.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal