Beh, a parte che "de gustibus non disputandum est" come dicevano i latini, posso dirti che tutto dipende da come uno interpreta l'auto.
C'e' chi la ama tutta originale, chi elaborata, chi race replica (pvvero elaborata in chiave pista/corsa), chi predilige l'estetica, il motore, chi la vede come un laboratorio viaggiante e chi come estensione della propria personalita'.
Per me l'auto e' "a modo mio". Non amo l'auto strettamente di serie, uguale ad altre milioni di auto, amo l'elaborazione, ma amo la pulizia delle linee, il motore potente, l'assetto ben fatto.
Lascio gli ammennicoli tipo paraurti spazzaneve style ad altri.
La mia ad esempio e' così:
C'e' chi la ama tutta originale, chi elaborata, chi race replica (pvvero elaborata in chiave pista/corsa), chi predilige l'estetica, il motore, chi la vede come un laboratorio viaggiante e chi come estensione della propria personalita'.
Per me l'auto e' "a modo mio". Non amo l'auto strettamente di serie, uguale ad altre milioni di auto, amo l'elaborazione, ma amo la pulizia delle linee, il motore potente, l'assetto ben fatto.
Lascio gli ammennicoli tipo paraurti spazzaneve style ad altri.
La mia ad esempio e' così:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]