smoke Ha scritto:Mi pareva ne avessimo già parlato..
Io sono anni che giro con gli sport brakes e i tubi originali NB e assetto stock.
Direi che il modello 2 non serve
Ciao smoke,
grazie per il consiglio, ma fare un kit in più non è un problema e non comporta praticamente costi aggiuntivi (si parla di 2/3€ di tubi in più per lunghezza maggiore).
Il grosso problema come ho già detto è quello della riproduzione del fantastico deviatore posteriore che non è così banale e attualmente non mi permette di proporli al prezzo che vorrei.
A proposito di ciò: voi che siete più esperti e/o lo avrete già smontato, mi sapete dire se il magico scatolotto di cui parliamo è un ripartitore di frenata (quindi limita la pressione nei freni posteriori) o è semplicemente uno strano raccordo?
Se fosse la seconda ipotesi siamo a cavallo e si può tranquillamente sostituire con un "T" dal costo irrisorio (si fa per dire); nel caso contrario è un problema.
Grazie mille!
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963
Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013
Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it
WWW.MONDIALERACING.IT
P.I./C.F.: 08539080963
Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013
Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it
WWW.MONDIALERACING.IT