Aggiornamento:
Sono sempre più in crisi! All'attuale condizione dopo due mesi di uso quotidiano della Mx5 per recarmi al lavoro , il risultato è che spendo 5 volte tanto del treno e cioè circa 260,00 € al mese (pedaggi autostradli inclusi) contro i 45,00 € dell'abbonamento e cioè 2860,00 € l'anno contro 495,00 €.
Visto e considerato che 'unico installatore che mi ha dato risposta è stato quello della Brc , costo 1800,00 , ma rimane il dubbio della bombola e di altri fattori legati alla compatibilità del 1800 cpn il Gpl... quelli della Vialle non si sono fatti più sentire.... : Hurted :.
A questo punto che faccio?:
Soluzione A Tengo la Mx5 e insisto sulla strada della trasformazione , magare cercando officine piu serie?
Soluzione B Compro un utilitaria Gpl usata per il lavoro e uso la Mx5 come macchina da passeggio ? (A questo punto mi domando cosa ho preso una Rc: Rolleyes
.
Soluzione C Vendo la Mx5 Rc per una buona auto a Gpl e più avanti mi compro una NB Fl per il passeggio?
Sono sempre più in crisi! All'attuale condizione dopo due mesi di uso quotidiano della Mx5 per recarmi al lavoro , il risultato è che spendo 5 volte tanto del treno e cioè circa 260,00 € al mese (pedaggi autostradli inclusi) contro i 45,00 € dell'abbonamento e cioè 2860,00 € l'anno contro 495,00 €.
Visto e considerato che 'unico installatore che mi ha dato risposta è stato quello della Brc , costo 1800,00 , ma rimane il dubbio della bombola e di altri fattori legati alla compatibilità del 1800 cpn il Gpl... quelli della Vialle non si sono fatti più sentire.... : Hurted :.
A questo punto che faccio?:
Soluzione A Tengo la Mx5 e insisto sulla strada della trasformazione , magare cercando officine piu serie?
Soluzione B Compro un utilitaria Gpl usata per il lavoro e uso la Mx5 come macchina da passeggio ? (A questo punto mi domando cosa ho preso una Rc: Rolleyes

Soluzione C Vendo la Mx5 Rc per una buona auto a Gpl e più avanti mi compro una NB Fl per il passeggio?
