Come ti dicevo il meglio e' stato portare un copri colonna di un ponte da officina: me la ero dimenticata a casa durante il primo trasloco: come sai un ponte ha colonne da circa 3mt anche se poi di larghezza e' circa 50/60cm.
Per metterla su ho abbassato i sedili dietro e quello ant.dx, ho puntato la colonna sopra al cruscotto fino a toccare il parabrezza e poi mettendola un po' in traverso sono riuscito a chiudere la bauliera incastrando la colonna sulla traversa di battuta del portellone!
La settimana scorsa invece si e' sorbita un carico al tetto con:
- 4 cerchi in lega per fulvia
- 3 gomme 195/60-14
- 2 scatoloni da 60x60x60
- 2 minigonne per Uno turbo
- 1 Paraurti lancia thema
- 1 paraurti punto gt
- 3 turbine
e altra roba che ora non ricordo!
E' veramente un furgone! Le uniche 2 cavolate che i progettisti potevano essersi evitati sono lo scalino tra portellone e piano di carico e l'omologazione solo per 4...oltre al fatto che quando piove e' inguidabile perche' ha un sottosterzo da paura!
Comunque il prossimo carico lo immortalo
Per metterla su ho abbassato i sedili dietro e quello ant.dx, ho puntato la colonna sopra al cruscotto fino a toccare il parabrezza e poi mettendola un po' in traverso sono riuscito a chiudere la bauliera incastrando la colonna sulla traversa di battuta del portellone!
La settimana scorsa invece si e' sorbita un carico al tetto con:
- 4 cerchi in lega per fulvia
- 3 gomme 195/60-14
- 2 scatoloni da 60x60x60
- 2 minigonne per Uno turbo
- 1 Paraurti lancia thema
- 1 paraurti punto gt
- 3 turbine
e altra roba che ora non ricordo!
E' veramente un furgone! Le uniche 2 cavolate che i progettisti potevano essersi evitati sono lo scalino tra portellone e piano di carico e l'omologazione solo per 4...oltre al fatto che quando piove e' inguidabile perche' ha un sottosterzo da paura!
Comunque il prossimo carico lo immortalo
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]