Lanf Ha scritto:Considerate anche che se fate pochi km alla volta non usate o quasi il GPL, le centraline fanno andare a benzina fino a quando il motore non è bello caldo. Inoltre gli intervalli di manutenzione, sopratutto alla testata diventano molto più frequenti, circa 10.000 km.Io ho fatto abbassare la temperatura di attivazione del gpl quindi, anche nelle brevi tratte, non ho problemi..comunque non è che attacca dopo mezz'ora..al massimo dopo 2 minuti in inverno..
Se poi fate delle belle tirate in autostrada e non avete le valvole con il materiale giusto, per via delle elevate temperature, il motore durerà pochino.
l'olio motore si sporca molto meno invece e oltre al cambio del filtro gpl dopo 20'000km non devi fare altro..
per il discorso testata, se non hai "quella giusta" avrai sempre problemi. Per quello si deve capire di che materiale è fatta. Il 1.800 da quello che si è capito non è adatto ad andare a gpl.
"Some say that he knows two facts about ducks, and both of them are wrong, and that his left nipple is shaped like the Nurburgring. All we know is, he's called The Stig."
http://www.somesaythestig.com/
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