Costa Ha scritto:Punto primo L'auto non è idrorepellente ma casomai idrosolubile (tatno per puntualizzare a Violante)
Punto due m'è dispiciuto ringambare (ovvero tirare il pacco) ma dato che davano 2 giorni di burrasca un conto era guidare e una ltro stare sotto l'acqua a vedere gente girare : Mad : (peggio di andare al night)
Mi spiace non essere venuto a vedere i ragazzacci darsela di sante ragioni ma ho approfittato di 2 giorni di libertà per concedermi spiritualmente alla Gilda, erano 2 mesi che la strapazzavo senza dargli le giuste attenzioni...e questo sabato che avevo intenzione di continuare la messa a punto...m'arrivano i torinesi !
Uffa mi toccherà bruciarmi le ferie invernali anche a questo giro!
Dai stavo scherzando

POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: