Interessante...
Metto un paio di commenti:
- spesso per i big brakes (NB FL e modifiche) fanno tubi piu' lunghi (anche la Hel).
Io sono due anni (come suggerito da Pit) che uso quelli normali NB senza alcun problema.
Ho assetto normale.
Mi sento di dire please NON fateli piu' lunghi degli standard NB (anche per i big brakes 270/276mm).
- Mi hanno segato alla revisione per i tubi freno (i miei bei Hel gialli!!).
Per favore fateli anche in nero, e se si puo' mascherarli con della fuffa intorno meglio ancora!!
(cosi' sembrano i soliti in gommaccia)
Per il resto attendo...
Metto un paio di commenti:
- spesso per i big brakes (NB FL e modifiche) fanno tubi piu' lunghi (anche la Hel).
Io sono due anni (come suggerito da Pit) che uso quelli normali NB senza alcun problema.
Ho assetto normale.
Mi sento di dire please NON fateli piu' lunghi degli standard NB (anche per i big brakes 270/276mm).
- Mi hanno segato alla revisione per i tubi freno (i miei bei Hel gialli!!).
Per favore fateli anche in nero, e se si puo' mascherarli con della fuffa intorno meglio ancora!!
(cosi' sembrano i soliti in gommaccia)
Per il resto attendo...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD