Molto belli i Tenjin, più in antracite/polished lip che non in nero col lip a contrasto Imho
Il fitment range è più che sufficiente, ben 3 offset per il canale da 8 nella misura 17" papabili per il 5x114 della NC
![[Immagine: tenjin-gunmetal.jpg]](http://www.blog.enkei.com/wp-content/uploads/tenjin-gunmetal.jpg)
Gli altri mi piacciono ma per risultare devono essere mooolto concavi, a offset medio-alti rischian di essere anonimi come buona parte dei 5 razze presenti sul mercato...imho sempre!
Il fitment range è più che sufficiente, ben 3 offset per il canale da 8 nella misura 17" papabili per il 5x114 della NC
![[Immagine: tenjin-gunmetal.jpg]](http://www.blog.enkei.com/wp-content/uploads/tenjin-gunmetal.jpg)
Gli altri mi piacciono ma per risultare devono essere mooolto concavi, a offset medio-alti rischian di essere anonimi come buona parte dei 5 razze presenti sul mercato...imho sempre!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |