Tanto casino per nulla..
Il regolamento deve essere semplice e i punteggi devono essere compatibili con il LLCC..
La divisione attuale, per numero di vetture e caratteristiche non è poi male!
Purtroppo per come la si gira, il divario tra gli estremi (NC2.0 e NA90cv) è troppo elevato..
Poi, siamo amatori, mica scuderie di rally che si devono studiare il regolamento per individuare le falle da sfruttare per migliorare le performance senza sforare di categoria..
Personalmente le modifiche fatte sulla mia piccola sono frutto della mia passione di trasformarmi in manizozze il we più che di essere super competitivo!
Il challenge funziona cosí com'è..semplice, immediato..
Le modifiche standard non garantiscono grossi vantaggi..anzi, direi che sono trascurabili! Nè penso che una NA spinta con, supponiamo, 150 cv possa giocarsela con la NC20..poche balle, sarà più divertente da guidare, ma a livello di telaio, motore e gomme, 20 anni di sviluppi si sentono.
Io la penso così..poi quel che sarà, sarà..certo che prima di sparare ipotesi fantasiose o tecniche per modificare una cosa che oggettivamente funziona..la vivrei di persona..
Il regolamento deve essere semplice e i punteggi devono essere compatibili con il LLCC..
La divisione attuale, per numero di vetture e caratteristiche non è poi male!
Purtroppo per come la si gira, il divario tra gli estremi (NC2.0 e NA90cv) è troppo elevato..
Poi, siamo amatori, mica scuderie di rally che si devono studiare il regolamento per individuare le falle da sfruttare per migliorare le performance senza sforare di categoria..
Personalmente le modifiche fatte sulla mia piccola sono frutto della mia passione di trasformarmi in manizozze il we più che di essere super competitivo!
Il challenge funziona cosí com'è..semplice, immediato..
Le modifiche standard non garantiscono grossi vantaggi..anzi, direi che sono trascurabili! Nè penso che una NA spinta con, supponiamo, 150 cv possa giocarsela con la NC20..poche balle, sarà più divertente da guidare, ma a livello di telaio, motore e gomme, 20 anni di sviluppi si sentono.
Io la penso così..poi quel che sarà, sarà..certo che prima di sparare ipotesi fantasiose o tecniche per modificare una cosa che oggettivamente funziona..la vivrei di persona..

Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001