dmax23 Ha scritto:Io terrei in considerazione solo la MR2 che secondo me è una gran macchinina, c'è da dire che è a motore centrale, ciò implica che sia più veloce e reattiva in curva, e di conseguenza un po' più difficilina da riprendere nelle situazioni limite...quoto tutto..
Ho per quanto riguarda l'affidabilità con Toyota e Mazda sei tranquillo MG :roll:
Per quanto riguarda i ricambi, della MX5 si trova tantissima roba anche su mx5parts e vari e si risparmiano dei bei soldini, e poi direi che con 7-8000 euro ti prendi una buona MX5, la Toyota nin zo...
anche a me piaceva (e piace) molto l'MR-2 ma a quanto pare, date le sue caratteristiche tecniche, trazione posteriore e motore centrale, sembra sia un pò troppo nervosa. Se è la tua prima TP l'Mx, molto probabilmente, ti perdona qualche disattenzione, l'MR-2 no.
L'MG è molto carina ma la F aveva delle sospensioni penose e diverse infiltrazioni dalla capotte (così mi raccontava un mio amico che la perdonava solo per il suo fascino british : Lol : ). La TF dovrebbe ever migliorato le cose ma non saprei, e poi con la MG che non esiste più... :roll: mmh, se hai problemi con qualche pezzo, dove trovarlo?
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]