Gyu71: Mazda MX-5 NA 1.600 115cv V-special (1991)
allo stato attuale del regolamento 2012 rientra nella categoria BASE:
Singoli interventi effettuati:
* motore rifatto a km 184.400 (attualmente ha 189.500km)
* testata sbassata
* aspirazione AFM (Mazda RX-7) + filtro Janspeed conico
* anticipo fasatura 14°
* radiatore alluminio maggiorato "il Motorsport"
* collettori sportivi inox OBX
* de-kat "MX-5 Parts"
* scarico finale inox "MX-5 Parts"
* freni a disco anteriori della 1800NA, forati e baffati artigianalmente
* tubi in treccia inox
* pasticche freno originali Mazda
* assetto coilovers Ta-Technix
* angoli by Telaliner (AR)
* cerchi OZ Ultraleggera 7x15"
* semi-slick Yokohama 048 mescola intermedia 195/50-15" (anno 2007, comprate usate)
(nel 2011 giravo con Hankook RS-2 195/50-15" montate su cerchi Antera 7x15")
* cinture 4 punti Sparco
* barra originale NA 1.800 posta dietro ai sedili, per fissaggio cinture.
Non ho nessuna barra di rinforzo o maggiorata, auto telaisticamente STOCK, verificabile facilmente!
Autobloccante LSD ormai diventato "OPEN"
Rullata oggi (23/11/2012) al banco della "New Performance", via Helsinki 9/A - Scandicci (FI)
ha rilevato nelle due prove:
1 - 121,2cv (89,1kw) @6954 rpm - 134,2 Nm 13,7 Kgm @5743 rpm
2 - 119,1cv (87,6Kw) @6954 rpm - 133,9 Nm 13,7 Kgm @5643 rpm
![[Immagine: cre38.jpg]](http://imageshack.us/a/img42/1627/cre38.jpg)
Uploaded with ImageShack.us
allo stato attuale del regolamento 2012 rientra nella categoria BASE:
Singoli interventi effettuati:
* motore rifatto a km 184.400 (attualmente ha 189.500km)
* testata sbassata
* aspirazione AFM (Mazda RX-7) + filtro Janspeed conico
* anticipo fasatura 14°
* radiatore alluminio maggiorato "il Motorsport"
* collettori sportivi inox OBX
* de-kat "MX-5 Parts"
* scarico finale inox "MX-5 Parts"
* freni a disco anteriori della 1800NA, forati e baffati artigianalmente
* tubi in treccia inox
* pasticche freno originali Mazda
* assetto coilovers Ta-Technix
* angoli by Telaliner (AR)
* cerchi OZ Ultraleggera 7x15"
* semi-slick Yokohama 048 mescola intermedia 195/50-15" (anno 2007, comprate usate)
(nel 2011 giravo con Hankook RS-2 195/50-15" montate su cerchi Antera 7x15")
* cinture 4 punti Sparco
* barra originale NA 1.800 posta dietro ai sedili, per fissaggio cinture.
Non ho nessuna barra di rinforzo o maggiorata, auto telaisticamente STOCK, verificabile facilmente!
Autobloccante LSD ormai diventato "OPEN"
Rullata oggi (23/11/2012) al banco della "New Performance", via Helsinki 9/A - Scandicci (FI)
ha rilevato nelle due prove:
1 - 121,2cv (89,1kw) @6954 rpm - 134,2 Nm 13,7 Kgm @5743 rpm
2 - 119,1cv (87,6Kw) @6954 rpm - 133,9 Nm 13,7 Kgm @5643 rpm
![[Immagine: cre38.jpg]](http://imageshack.us/a/img42/1627/cre38.jpg)
Uploaded with ImageShack.us