Secondo me tutti assieme i 1.8 (non nc) e le prime 1.6 (115) che tanto a guardare il rapporto peso potenza si assomigliano molto da stock o lievemente elaborate... Categoria a parte per le superstock (no assetto no nulla nc a parte) e le 90hp e uletriore categoria con tutte le nc (dopotutto sara' naturale si creino miniclassi interne tra le varie motorizzazioni, ma cosi' sarebbe abbastanza eterogeneo) dopotutto anche nei campionati GT girano assieme gt1-2-3 ecc...
discorso gomme rapido...solo omologate stradali...punto... Niente stampo o slick o similari... Poi scelta del pilota se presentarsi con marmoree pirelli p6000 o con delle toyo/federal ecc...
Ovviamente in ben altre categorie le compressate o simili... Che se possono permetterselo gireranno con le nc... Senno' sono fuori categoria e se la giocano oer la gloria ed il divertimento
discorso gomme rapido...solo omologate stradali...punto... Niente stampo o slick o similari... Poi scelta del pilota se presentarsi con marmoree pirelli p6000 o con delle toyo/federal ecc...
Ovviamente in ben altre categorie le compressate o simili... Che se possono permetterselo gireranno con le nc... Senno' sono fuori categoria e se la giocano oer la gloria ed il divertimento

Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve