con le mx-5 è ancora più difficile perchè le differenze sono molto sfumate (escluse NC 2000)....però in linea di massima è giusta la divisione, si fanno le categorie in base al potenziale dell' auto in versione stock...poi chi più/meglio elabora più si avvantaggerà rispetto alle stock...
l' unica che non ci stà a mio modesto parere, è l' NA 1.8 in fast...ha la conica lunga, limitatore basso, i cavalli veri saranno 125 da stock, e ruote 14"...> NA 116 e NA 1.8 sec me starebbero meglio assieme...da 'spettatore' mi sembra più logica come divisione...ma non prenderla come una critica, è solo una mia considerazione
alex, tu col 1,7 andresti dritto in OPEN con i razzomissili :haha:
scherzo, questa regola con le mx-5 non vale per fortuna
l' unica che non ci stà a mio modesto parere, è l' NA 1.8 in fast...ha la conica lunga, limitatore basso, i cavalli veri saranno 125 da stock, e ruote 14"...> NA 116 e NA 1.8 sec me starebbero meglio assieme...da 'spettatore' mi sembra più logica come divisione...ma non prenderla come una critica, è solo una mia considerazione
alex, tu col 1,7 andresti dritto in OPEN con i razzomissili :haha:
scherzo, questa regola con le mx-5 non vale per fortuna
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)