Dopo aver tergiversato anche troppo, mi son deciso a cambiare dischi e pastiglie (i tubi freno sono in programma, ma voglio vedere se li trovo italiani a un prezzo umano).
Ho montato dischi Mtec baffati e scavati (dimpled&grooved), non forati, sia davanti che dietro, in accoppiata con le EBC Redstuff.
Ho preso i dischi con il trattamento, che stare a spennellarli mi sapeva fatica.
Son stato molto soddisfatto di Mtec, ha rispettato sia i tempi di consegna (Laura mi aveva promesso next-day-dispatch e così è stato, poi 5 giorni lavorativi per la consegna) che le specifiche (sarà che ho usato un font con corpo 72 per dirle come li volevo?).
Il montaggio è stato agevole, nonostante fosse la prima esperienza con pastiglie e dischi (eh, non sono mai stato un mangiapastiglie discotecaro).
QUINDI: fatevelo da soli, pagate i meccanici per quel che serve non per pigrizia! :chessygrin:
Ho montato dischi Mtec baffati e scavati (dimpled&grooved), non forati, sia davanti che dietro, in accoppiata con le EBC Redstuff.
Ho preso i dischi con il trattamento, che stare a spennellarli mi sapeva fatica.
Son stato molto soddisfatto di Mtec, ha rispettato sia i tempi di consegna (Laura mi aveva promesso next-day-dispatch e così è stato, poi 5 giorni lavorativi per la consegna) che le specifiche (sarà che ho usato un font con corpo 72 per dirle come li volevo?).
Il montaggio è stato agevole, nonostante fosse la prima esperienza con pastiglie e dischi (eh, non sono mai stato un mangiapastiglie discotecaro).
QUINDI: fatevelo da soli, pagate i meccanici per quel che serve non per pigrizia! :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...