giudicare gli IRTB da una foto e difficile, qualcuno sa il diametro farfalle?
se inferiore a 38 sono buoni per motori OEM, inoltre ho l'impressione (molto facile sbagliare da una foto) che la lunghezza sia corta, quindi potrebbero andare bene a alti regimi, e rendere il motore scorbutico hai medio-bassi.
per gli assi leggo 256° alzarte 8,5, sono poco meglio degli OEM115 sicuramente su una 90Cv fanno una differenza molto più significativa.
P.S ma aspirazione e scarico uguali? se si non e una cosa bella.
sicuramente non sono assi racing.
se inferiore a 38 sono buoni per motori OEM, inoltre ho l'impressione (molto facile sbagliare da una foto) che la lunghezza sia corta, quindi potrebbero andare bene a alti regimi, e rendere il motore scorbutico hai medio-bassi.
per gli assi leggo 256° alzarte 8,5, sono poco meglio degli OEM115 sicuramente su una 90Cv fanno una differenza molto più significativa.
P.S ma aspirazione e scarico uguali? se si non e una cosa bella.
sicuramente non sono assi racing.