Seriano Ha scritto:Gran bella giornata, come ogni tappa del Challenge del resto!
E' bello vedere come tutti gli esordienti, ogni volta, rimangano piacevolmente soddisfatti dell'evento!
Ha già raccontato tutto Gyu, organizzazione impeccabile come sempre, peccato per il fotografo (GT) che non ha potuto scorazzare a fare foto qua e là in pista, e per le bevande limitate!
Venendo alla pista, il circuito a me è piaciuto molto, non è un Mugello o Imola, ma sicuramente più divertente di un Varano, Magione o Adria per esempio. Asfalto un tantino scivoloso. La parte più bella per me è quella iniziale, le prime 5 curve sono fantastiche! La curva 6 invece la odio! Con la rapportatura della mia MX5, in seconda ero impiccato, di 3° ero basso di giri....
Come al solito bella la sfida sul filo dei decimi con Gyu, purtroppo ho fatto un errorone da nabbo, dimenticandomi di sgonfiare le gomme, e girando con pressioni praticamente da gommone da sbarco!
Mi ha fatto piacere conoscere, parlare e confrontarmi con tanti di voi, spero di vedervi sempre più numerosi!
Un saluto a tutti!
Buahahahahahhahahaha, anche io mi sono fatto tutti i turni crono con le gomme in orbita a 2.2 calde...lol
Poi ho abbassato di 2 punti e con 1.7 (scarsi) fredde arrivavo a 2.0 in temperatura... in effetti dopo il quarto giro iniziavo a fluttuare sulla pista come un idiota... ma che risate e che soddisfazioni

Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve