premetto che non capisco niente di elettronica, ed io ho una Nb quindi diversa.
ma la mia impressione e che il limitatore lavori sull'accensione, impressione dovuta a come taglia, e al fatto che quando ritorna a farmi girare il motore si questo riprende con leggera esitazione, (ingolfamento)
Manuel visto che stai montando i carburatori, non pensare al limitatore,
adesso guida come si faceva ai tempi dei carburatori, sai che il regime max e quello e te stacchi 50rpm prima. ai tempi non esistevano limitatori.
poi con i Km che a il tuo motore, ti sconsiglio vivamente di oltrepassare il limite. (anche se il limitatore lavorasse su iniezione)
ma la mia impressione e che il limitatore lavori sull'accensione, impressione dovuta a come taglia, e al fatto che quando ritorna a farmi girare il motore si questo riprende con leggera esitazione, (ingolfamento)
Manuel visto che stai montando i carburatori, non pensare al limitatore,
adesso guida come si faceva ai tempi dei carburatori, sai che il regime max e quello e te stacchi 50rpm prima. ai tempi non esistevano limitatori.
poi con i Km che a il tuo motore, ti sconsiglio vivamente di oltrepassare il limite. (anche se il limitatore lavorasse su iniezione)