Ipotizzare che le NA 1.800 non siano ben guidate non è giusto!
Seriano è un pilota molto veloce (a Magione in moto fa dei tempi inarrivabili
per la maggioranza dei motociclisti) e con i go-kart è velocissimo!
Però il limite dell'auto è notevole se raffrontato con una NC 2.000...
Credo che per raggiungere i tempi di baron, ci voglia almeno un turbo/volumetrico
ed una adeguata messa a punto dell'auto assetto/freni...
Ricordatevi che io e seriano abbiamo 4 coilover pagati 230.00 euro tutti e quattro!!!
Non abbiamo nessuna barra dirinforzo, nessun roll-bar, niente di niente!
Freni originali forati artigianalmente e tubi in treccia.
Pasticche dei freni pagate 25 euro.
Noi ci divertiamo anche così..., ce le diamo di santa ragione
proprio perchè in pista abbiamo più o meno le stesse auto
(anche se la mia è una 1.600) e se un giorno volessimo incrementare
le prestazioni O compriamo una NC 2.000 OPPURE uno sfilatino!!!
Seriano è un pilota molto veloce (a Magione in moto fa dei tempi inarrivabili
per la maggioranza dei motociclisti) e con i go-kart è velocissimo!
Però il limite dell'auto è notevole se raffrontato con una NC 2.000...
Credo che per raggiungere i tempi di baron, ci voglia almeno un turbo/volumetrico
ed una adeguata messa a punto dell'auto assetto/freni...
Ricordatevi che io e seriano abbiamo 4 coilover pagati 230.00 euro tutti e quattro!!!
Non abbiamo nessuna barra dirinforzo, nessun roll-bar, niente di niente!
Freni originali forati artigianalmente e tubi in treccia.
Pasticche dei freni pagate 25 euro.
Noi ci divertiamo anche così..., ce le diamo di santa ragione
proprio perchè in pista abbiamo più o meno le stesse auto
(anche se la mia è una 1.600) e se un giorno volessimo incrementare
le prestazioni O compriamo una NC 2.000 OPPURE uno sfilatino!!!
