La prima volta che mi è capitato pioveva, e non è stato affatto bello... L'ultima volta al Dolomitico: stavo finendo a muro perchè ha spendolato troppo!! :oops: Bisogna fare attenzione: il passo dell'auto è cortissimo e questo porta delle reazioni molto veloci, inoltre la mia inesperienza con le TP mi costringerà a breve ad usufruire di qualche pista (Pdor ne sa qualcosa! :chessygrin
, dove sfogarmi e dove soprattutto imparare.... Nel frattempo evito le classiche cazzate che con la Merendina (il fiestino) facevo: distrazioni varie (sigaretta, autoradio, morosa.. :haha
, due mani sul volante, entrate in curva decisamente suicide, ecc.; e soprattutto, con la pioggia divento capitan Lento......

Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -