Daviz Ha scritto:Vedo che leggi nel passato..
...ma lo fai male, forse la tua sfera di cristallo ha bisogno di una pulita perchè, a dire il vero, ho avuto prima l'Android e solo dopo l'Iphone :happy: ..e posso dirti che quello che hai scritto è una grande grande fesseria a mio avviso.
Diciamo che ho "dovuto" imparare ad usare iOS, non che ci voglia molto, penso di averci impiegato si e no 20 minuti a configurare tutto e a capirne il 99% del funzionamento. E mi sono chiesto come mai Apple sia arrivata ad un sistema tanto intuitivo metre gli altri propongono ancora os con un sacco di inutili seghe mentali :hi_:
Non sono inutili seghe mentali... sono cose in più che per chi ne sa fanno comodo e sopratutto rendono un oggetto tecnologico meno elettrodomestico.
No non sapevo che avevi avuto android prima del tuo IPhone. Il discorso non era ritagliato su misura su di te. Cmq se hai un 3gs sicuramente prima avrai avuto qualcosa che di sicuro non era nemmeno paragonabile.
Sul 20 minuti e 99% ritengo che ti sia sbilanciato troppo. Può funzionare come slogan o semplicemente significa che o l'Iphone fa 4 cose e basta o che non ne conosci le potenzialità.
Ad oggi penso di utilizzare android forse al 30/40% delle sue effettive potenzialità.
Io ho avuto prima windows... e poi android. Non ci vuole un genio ad utilizzare android. A parità di utente "vergine" la velocità di apprendimento nell'utilizzare una o l'altra piattaforma è uguale.... ma di certo se circondato da utenti apple che gli dicono che "è più semplice" la sua scelta sarà più influenzata fino alla suggestione e all'autoconvincimento.