Gyu71 Ha scritto:Mi spiace per la tua nave scuola, ma la 996 non riuscirà MAI a vendicarsi.
Farà la fine delle vecchie 924/944/968 e la maestosa 928 dal poderoso V8.
Ancora oggi, nonostante siano ASI e pure omologate targa oro, vengono
scambiate nel mercato "a peso" come il ferraccio.
Pur essendo indubbiamente migliori della squallida novenovesei....
(scusate ma ultimamente sto avendo un rigetto di questi aggeggi...
e rischio d'ingigantire le cose. Ma sapete cosa succede? crescendo
ed acquistando ESPERIENZA e CONSAPEVOLEZZA, diventiamo più
"estremisti" poichè abbiamo affinato il nostro SAPERE, nutrito soprattutto
dalla PASSIONE. Il sottoscritto ne ha tanta..., forse troppa..., per
essere veramente obiettivo e "scartare" auto progettate dal marketing.
Ma il mondo si sa..., oggi funziona così!)
In bocca al lupo per la "VOSTRA" 911 col frontale della Boxster e il
meraviglioso motore posizionato "a sbalzo", aggiustato dai krukki tecnici
con il raffredamento a liquido e "chip" nascosti per tenerla in strada!!!
Chiedo venia per non aver la tua stessa esperienza nel mondo di stuttgart ma vista la mia giovane età unendolo al fatto che non c'ho nemmeno così tanti soldoni da poter collezionarle nel tempo potrai perdonare la mia " ignoranza ".
E poi e poi e poi... Lei da giovane non ha avuto un'esperienza simile alla mia? Magari chessò con una nsu prinz arrugginita e color cappuccino e fragola, nel post precedente non ho descritto la 996 come la miglior carrera di sempre bensì ho scritto perchè ne comprerei una, semplicemente perchè nel mio cervello mi fà scattare quella molla che mi fà tornare a quell'epoca.
Ogni auto è speciale a modo suo ma lo stesso vale anche per gli oggetti insignificanti che ci circondano, ogni persona le dà il proprio valore soggettivo ed io alla 996 dò quel valore sentimentale e non meramente tecnico.
Capisci ciò che intendo?
Io mi sentirei speciale se salissi a bordo di quella " schifezza " nata male, mettiamo da parte il tecnicismo e ogni tanto valutiamo quello che abbiamo davanti per le emozioni che può suscitare.