Daviz Ha scritto:Perché se ne parla tanto?
Per lo stesso motivo per cui questo topic ha già 8 pagine prevalentemente scritte da chi dice che l'Iphone è una fregatura e non lo comprerebbe mai.
Sent from my iPhone using Tapatalk
dimentichi pure chi l'ha avuto, usato dopo un anno e ne è uscito per pazzo. non critico chi lo prende, ma onestamente non fa per me. io vorrei un telefono che posso usare, che ha il blutut che funziona con tutti i dispositii, che non mi devo prendere una laurea per usare quella merdaccia di itunes e che... non mi costi 300 euro ogni volta che mi scivola dalle mani. ah, dimenticavo, che non mi cancellasse la rubrica ogni volta che tentavo di usarlo come penna per portarmi files.
siamo realisti, per quanto costa, per quanto se la tira, per il poco che fa, sempre meno del peggiore android (che ho adesso).
e poi vuoi mettere... avere quasi tutte le app gratis, al contrario del market itunes fa qualcosa.
se dici che "a me piace ifon, perchè al bar fa figo" ok. ma se ti serve un dispositivo facile, funzionale, che non ti fa impazzire quando lo usi con utenti win (per trasportare files ad es) allora android.
sul design, che comunque è soggettivo, hanno fatto scuola.unico vero pregio.