cencio Ha scritto:qui si sta dicendo che non hanno fatto un buon lavoro.
Nico87 Ha scritto:Quoto. Finalmente il punto della situazione... E' chiaro che, essendo la legge, va rispettata... Ciò non toglie che non sia formulata nella maniera corretta..! Non si può andare in pizzeria col magone di prendere una birra media... Altrimenti se dobbiamo ragionare che la legge è la legge così riportiamo tutti le auto stock e fine della storia.
Se partiamo dal presupposto che qualsiasi cosa regolamentata non è adeguata a noi utilizzatori finali, allora è inutile discutere del sesso degli angeli.
A te il limite attuale non va bene perchè magari sopporti poco l'alcool, a me invece non fa ne caldo ne freddo perchè dopo 2litri di birra sono a 0.6, ad una ragazza piccolina, esile, la fighetta del sabato sera, una birra piccola la mette fuori come un vaso sul davanzale..etc etc..
C'è un limite, definito su ricerche, studi, etc etc.. va rispettato, punto.
O siamo tutti sapienti, ma purtroppo facciamo tutti il lavoro sbagliato, e chi prende le decisione è sempre il solito ***** che non sa un *****??
Pensate dove il limite è ZERO!! Saranno tutti morti per disperazione. :haha:
Nico87 Ha scritto:se dobbiamo ragionare che la legge è la legge così riportiamo tutti le auto stock e fine della storia. Cj sai che succede se fai un incidente con l'auto che possiede anche la più piccola delle viti che non è omologata, ad esempio... Ecco, giusto per capire che forse forse la legge è anche le legge, ma una spuntatina su certe cose non ci starebbe poi così male.
Succede che se non hai il diritto di rivalsa ti potrebbero fare il ***** a quadretti, ma sinceramente, mi sembra una leggenda.
