AndreaNobile Ha scritto:massi Ha scritto:anche la mia lampo si è rotta, ma ho speso pio o meno 90 euro per sostituirla...
compreso montaggio e smontaggio capote? senza sostituire la rain rail? non ti entra acqua sulla cappelliera se piove forte?
Errata corrige
gran boiata... 90 euro erano solo la lampo (cerdo), ora che mi ci fai pensare ho cambiato anche il lunotto perchè era rappezzato. Ha smontato la capote e fino ad oggi non è entrata acqua neanche durante il lavaggio con lancia ad alta pressione (non c'è la faccina che si gratta "lì"?? :langue2: ). Per il prezzo appena riesco contollo, ma avevo fatto il conto che conveniva riparare piuttosto che sostituire.
scusate ancora.
: Sorry! :
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin: