Basterebbe andar piano se ci si beve un paio di birre, o come si diceva sopra, essere abbastanza intelligenti da capire se è il caso o no di mettersi alla guida... Trovo ridicolo (e preoccupante: io cerco di non bere se esco da solo in macchina, visto che la patente mi serve per lavoro) l'attuale tasso alcolemico e trovo fastidioso che chi si ritrova (giustamente: è così la legge, anche se non la condivido) a pagarne le conseguenze debba fare una trafila che nemmeno un drogato al Sert deve fare. Se io ho bevuto troppo lascio le chiavi a mia morosa (che non beve) oppure aspetto un pò prima di mettermi alla guida: in auto tengo un paio di bottigliette d'acqua (che abbassa notevolmente il tasso alcolemico) per ovviare al problema, ed uno stupidissimo alcol test per vedere a spanne "come son preso".... Non mi sembra nulla di trascendentale...!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -