cencio Ha scritto:Ni per entrambi. Per avere confisca bisogna stare oltre 1,5 gr/l, che è parecchio; diciamo che in questo caso uno se la va a cercare.
Il problema è che il trattamento per la categoria tra 0,8 (limite alcolemico fino a 10 anni fa, non nel medioevo) e 1,5 non è tanto migliore; un mio amico ci sta passando e ti trattano come il peggior drogato, esami su esami e rinnovo della patente a scadenze.
Considerando che una mia amica, neppure minuta, con un bicchiere di prosecco prima di cena e un long island è stata trovata con 0,71 (con le conseguenze del caso), vedo che il limite di 0,5 è decisamente basso.
confermo tutto...parente con 2 ritiri e pure per i familiari portarlo al lavoro sono 2 ***** immensi...per non parlare della fedina penale...

PS: con un long island te la vai a cercare...2/10 vodka, 2/10 gin, 2/10 rum, 2/10 tequila o triple sec, 1/10 succo di limone, 1/10 coca cola. 28% vol circa
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)