Anzitutto ma in che figata di isola vivete??!! Veramente bellissimo!! Anche le strade: sebbene spesso rovinate sono una vera figata, anche se me le sto godendo a bordo di una asmatica Nissan Micra!! In ogni caso degli scorci veramente bellerrimi!! Forse ho incontrato qualcuno di voi: una nc grigia (presumibilmente un 2.0) in zona Cala Girgolu il 20 ed una nb nera lungo la strada che porta al Piccolo Pevero (l'avrò scritto giusto?) credo guidata da una ragazza, il 22... In tutta onestà speravo di poter ammirare da vicino la mx di Hawkins e di Hgt!! :chessygrin: Io sono a Posada, per chi fosse in zona!! Sarò qui fino a sabato..! AYÒ!:chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -