Mr.nitro Ha scritto:Fatti due calcoli su quanti km fai prima di ammortizzarlo..... E FiDATI che cambi idea.... A meno che fai 50k km all'anno....50k km l'anno? facendo due conti rapidi, la benzina ora costa in media 1.89, il gpl costa 0.78. Vuole dire che ogni litro di carburante risparmi 1.11 euro, arrotondiamo pure a 1 euro spaccato, contando un leggero aumento dei consumi e pensando di trovare un gpl più caro ed una benzina più economica. Un impianto ora come ora si aggira su un costo medio di 1500/1600 euro, che equivalvono a 1500/1600 litri di carburante quindi. Le nostre vetture fanno una media di quanto? 13km\l senza tenere una guida da nonno ma essendo pure un pò ottimisti direi. Ecco, calcolando 1600 euro di spesa e 13km\l di percorrenza media avremo recuperato TUTTO l'impianto dopo 20800km, il resto è guadagno. A voi i vostri conti.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!