Rava86 Ha scritto:Io ho montato un brain 200 celle metallico, abbinato a collettori e finale (ho comprato l'auto così) e vi posso assicurare che le temperature infernali ci sono comunque. Per quanto è vero che un catalizzatore metallico dissipi meglio il calore è altrettanto vero che non ha un rivestimento paracalore come molti catalizzatori originali. Ora non so di preciso come sia fatto il cat OEM delle nostre miatine e non mi voglio esprimere con certezza assoluta, però non pensiate di avere giusto un leggero tepore dopo il montaggio.
Rava
se riesco entro quest'estate monto i colli a settembre il centrale con il cat 200 celle...bendo tutto quanto e sono curioso se non si abbassano le temperature in abitacolo :chessygrin: : Bash :
klax Ha scritto:jek87 Ha scritto:Essendo il mio primo GDA vorrei sapere come funziona! :oops: (spedizione, pagamento...)idem
In questo caso oserei dire di fare tutti i versamenti ad Ala81...così lui poi gira il cash a "lamarmittaonline" e gestisce le spedizioni per regione.... sbaglio? :oops: