cmq quando cambierò pastiglie capirò finalmente cosa cavolo monto ora (colore grigio anonimo)...fanno letteralmente schifo da fredde...ma più le metti sotto sforzo , e più frenano...'le senti' che tengono vacca lea...e frenare diventa divertente 
con un feeling al pedale che migliora in modo netto, consistente e preciso a caldo, spugnoso e lungo a freddo...ma sempre poco modulabile (alla fine, con quell'unico pistoncino smarzo poverine...)
se non fossi mai andato in pista non l' avrei scoperto cmq...guidando in strada pensavo solo di avere dei freni pessimi e mi guardavo bene dal 'tirar frenate'
prox test >>> piancavallo
quando avrò pulito il radiatore e cambiato il filtro benza
hola!

con un feeling al pedale che migliora in modo netto, consistente e preciso a caldo, spugnoso e lungo a freddo...ma sempre poco modulabile (alla fine, con quell'unico pistoncino smarzo poverine...)
se non fossi mai andato in pista non l' avrei scoperto cmq...guidando in strada pensavo solo di avere dei freni pessimi e mi guardavo bene dal 'tirar frenate'
prox test >>> piancavallo

quando avrò pulito il radiatore e cambiato il filtro benza
hola!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)