Ho visto il post sui fari ballerini e sono passato qui in garage per vedere se avevi già postato...
Complimenti bell'acquisto una 115cv con pochi km e ht un bel colpo... La costanza nel cercare c'è l'ho... spero di avere la fortuna che hai avuto tu... era proprio quello che cercavi se non erro...
Posta un'altro paio di foto vano motore e particolari sembra esente ruggine e con km reali a giudicare dalle sedute...
Ps: al primo tagliando cambia le cuffie della leva del cambio e l'olio del pozzetto della leva che è isolato dal resto del circuito... verifica anche un'aventuale perdita dell'oring del sensore di posizione dell'albero a camme (lascia macchie di olio a terra diciamo all'atezza degli spruzzini tergicristallo) e le guarnizioni del master e dello slave del cambio saranno cotte dopo tutto questo tempo... altro controllino da fare è lo stato dei manicotti del circuito di raffredamento quelli che escono dal radiatore nel cruscotto sono i primi a saltare.... ti converrebbe fare anche la distribuzione (sarebbero 6 anni o 90000 km) non credo che il precedente proprietario abbia provveduto, ma per quello vedi tu il nostro è un motore a non interferenza quindi in caso di rottura non ci sarebbero danni ma rimarresti a piedi...
Se hai bisogno di qualcosa ti basta un mp per quello che so sul modello sono a disposizione... Ciao e ancora auguri!
Complimenti bell'acquisto una 115cv con pochi km e ht un bel colpo... La costanza nel cercare c'è l'ho... spero di avere la fortuna che hai avuto tu... era proprio quello che cercavi se non erro...
Posta un'altro paio di foto vano motore e particolari sembra esente ruggine e con km reali a giudicare dalle sedute...
Ps: al primo tagliando cambia le cuffie della leva del cambio e l'olio del pozzetto della leva che è isolato dal resto del circuito... verifica anche un'aventuale perdita dell'oring del sensore di posizione dell'albero a camme (lascia macchie di olio a terra diciamo all'atezza degli spruzzini tergicristallo) e le guarnizioni del master e dello slave del cambio saranno cotte dopo tutto questo tempo... altro controllino da fare è lo stato dei manicotti del circuito di raffredamento quelli che escono dal radiatore nel cruscotto sono i primi a saltare.... ti converrebbe fare anche la distribuzione (sarebbero 6 anni o 90000 km) non credo che il precedente proprietario abbia provveduto, ma per quello vedi tu il nostro è un motore a non interferenza quindi in caso di rottura non ci sarebbero danni ma rimarresti a piedi...
Se hai bisogno di qualcosa ti basta un mp per quello che so sul modello sono a disposizione... Ciao e ancora auguri!
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)