Number34 Ha scritto:357 euro di multa
1 o 3 mesi di ritiro del libretto
Revisione straordinaria in motorizzazione quando riprendi il libretto
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Dipende tutto secondo me da chi trovi e da come te la giochi.
Esempio: se hai due sedili uguali tra loro non troppo appariscenti è quasi impossibile che ti dicano qualcosa;
se togli l'airbag guidatore, ma non hai quello passeggero, dubito che possano sapere con certezza che in origine avevi l'airbag (ovvio, se metti un volante sobrio è meglio);
il rollbar può anche passare inosservato, se fai un lavoro fatto bene sembra OEM;
...
E poi quasi tutto lo fa come ti poni: io non ho MAI esposto il tagliandino dell'assicurazione, ho uno scarico "importante", l'auto è bassa, i sedili spesso non sono i suoi, ho il rollbar, attualmente non ho tutta la moquette, sono andato in giro per un po' senza para anteriore, con un faro NB alogeno e un faro NBFL con xeno, non ho avuto le luci di posizione anteriore per anni, per un bel po' ho avuto le posizioni invertite con le frecce, ho i side illuminati, ho avuto il volante OEM montato con un distanziale, sono andato in giro SENZA sedili (nemmeno guidatore), senza cofano anteriore, senza fender, senza fari (per pochissimi km, ovviamente) e ......
NON HO MAI PRESO UNA MULTA CON LA MAZDA IN 150.000km!!!!!
Oggi pomeriggio recupero ovviamente e mi fanno il libretto per 5 anni

Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania