È facile, ci son due fasi, eliminazione e sostituzione.
La prima costa nulla.
La seconda no.
Nella prima basta la fantasia, smonti e non rimonti. Piano piano diventa una malattia. Togli quello che non ritieni necessario, nel mio caso quasi tutto, tranne motore, telaio sedili, ruote freni. 😃
Io mi diverto cosí, che ci volete fà.
Tappezzeria, rivestimenti, vaschetta acqua, clacson, "ripieno paraurti", a/c, crick, ruotino, via la capote, insomma guardati intorno e togli.
Seconda fase: sostituire, lí è questine di budget, prima cosa i sedili, qualcosina si guadagna senza svenarsi. Ruote: roba piú leggera degli enkey originali da 14 ce n'è, ma c'è da spendere parecchio. Cofano: lascia il suo.
Ht carbonio lexan, se compri grezzo e fai da solo ti costa come un ht normale o qualche 100 euro in piú, rispetto alla capote risparmi 6/8 chili, rispetto a solo ht normale forse 4? Boh?!
Poi, volano, scarico completo, batteria leggera ecc... Un dodicinaio di chili?
Io comincerei a togliere, poi fai la lista dei desideri...
Io prossimo passo vorrei mettere sedili seri fissi, no guide.
Inviato col piccione himaialano.
La prima costa nulla.
La seconda no.
Nella prima basta la fantasia, smonti e non rimonti. Piano piano diventa una malattia. Togli quello che non ritieni necessario, nel mio caso quasi tutto, tranne motore, telaio sedili, ruote freni. 😃
Io mi diverto cosí, che ci volete fà.
Tappezzeria, rivestimenti, vaschetta acqua, clacson, "ripieno paraurti", a/c, crick, ruotino, via la capote, insomma guardati intorno e togli.
Seconda fase: sostituire, lí è questine di budget, prima cosa i sedili, qualcosina si guadagna senza svenarsi. Ruote: roba piú leggera degli enkey originali da 14 ce n'è, ma c'è da spendere parecchio. Cofano: lascia il suo.
Ht carbonio lexan, se compri grezzo e fai da solo ti costa come un ht normale o qualche 100 euro in piú, rispetto alla capote risparmi 6/8 chili, rispetto a solo ht normale forse 4? Boh?!
Poi, volano, scarico completo, batteria leggera ecc... Un dodicinaio di chili?
Io comincerei a togliere, poi fai la lista dei desideri...
Io prossimo passo vorrei mettere sedili seri fissi, no guide.
Inviato col piccione himaialano.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo