Andrea85 Ha scritto:Poco male, meglio fare qualche sforzo in più per chiudere la capotte ma avere un auto ben più sicura e forse anche più rigida torsionalmente
Ultima cosa poi non vi scasso più con questo rollbar giuro...:angel2:
è montabile anche su NC ed RC o sulle nuove nada?
vai tra, mica rompi. :chessygrin:
La rigidità torsionale aumenta, perchè vai a chiudere un ipotetico quadrato formato dalle sospensioni posteriori (un po' come la barra duomi all'anteriore). Viene però accentuata la "morbidezza" della parte centrale del telaio, a meno di non aggiungere frame rails o butterfly.
Per quanto riguarda NC e derivati non so esserti d'aiuto.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...