ombra Ha scritto:Allenati su una in particolare: La Adenauer forst... è una infamissima chicane che "rientra" verso sinistra poi si butta a destra. Parecchi l'hanno presa allegramente e sono finiti dritti sul prato. E occhio ai cordoli, evitali SEMPRE, soprattutto quelli alti.
Per il resto...buon divertimento!!!
Invidia suprema!!!!!
dico la mia: avevo girato molto su GT4 e devo dire che sapendo già le traiettorie la pista mi ha impressionato molto meno di quanto mi aspettassi.
sì, ci sono delle pendenze che sulla playstation non sono molto verosimili, ma sinceramente non mi hanno preoccupato un po perche la NA fa un po fatica in salita, e poi perche normalmente sei abbastanza impegnato a dare strada alla moltitudine di 911 e altro che sul dritto ti sverniceranno
alla adenauer forst io mi sentirei in imbarazzo solo con + di 250cv. la compressione del fuchs rohre la senti un po con i 160cv della NC. ma per le altre i cv e le velocità sono inferiori.
dopo la pista è vero che piega e poi gira dalla parte opposta ma è larga e c'e' spazio.
poi, ripeto, io la pista la conoscevo già virtualmente sulla play.
e ricordati che essendo strada statale, i sorpassi si fanno sulla sinistra. e se ti sorpassano, stai a destra.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019