zago71 Ha scritto:allora oggi ho finito di montare l assetto RACELAND l ho montato tutto sghierato al anteriore (penso di essere piu basso di clarenze xD) e dietro ho ancora 2 cm di ghiera che non posso toccare perche se abbasso le ghiere di regolazione mi toccano i semiassi! domani credo che l alzero anche di 2 cm davanti perche cosi sono a 5 cm dal baffo che ce sotto paraurti originale l ho provata cosi e improponibile toccano i passaruota a girare (si può risolvere senza problemi tagliando un pezettino di passaruota) e non tocca quasi mai salvo nelle buche piuttosto profonde (voragini) come quella che ce per entrare a casa mia! e nei dossi artificiali gialli e neri... domani mattina dovrei trovarmi con frankie che ha finalemtne deciso di farmi mettere le mie manine sulla sua 1.8! :haha: chiunque del forum voglia venire e ben accetto! intanto vi lascio due foto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LOL! Altro che bassa.... Scappelli i tombini così!! :haha:
Molto meglio con la seconda sghierata: anche perchè troppo bassi gratti davvero ovunque....!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -