Ragazzi sentite questo ragionamento...
Io l'auto devo usarla per qualche passeggiata in spider, è la 4a auto in famiglia con 3 patenti, e sopratutto abito nel sud lazio dove un ragazzo di 26anni assicura una macchina del genere per oltre 700euro l'anno, devo pagarci 3 euro per ogni kw dell'auto di bollo= 1000euro l'anno...
Per la 4a auto è troppo!!!
Quindi le auto iscritte ASI con bollo=29euro e assicurazione+iscrizione club=150euro parliamo di 180euro l'anno!!!
A tutto sommaci un passaggio di proprietà di poco più di 100euro
ci facciamo i conti?
Comprare una auto a 1500euro sommandoci 500euro di passaggio=2000euro
si pareggia l'acquisto dopo 2 anni di bollo ed assicurazione!
Quindi a me converrebbe comprare a 1500euro solo mx-5 del 1993...
A trovarne a quei prezzi!
se la trovassi del 1994 spendere più o meno uguale...
Aiutatemi a trovare qualcosa a quelle cifre...
l'auto è già dal meccanico a controllare sospensioni e saldare il terminale della marmitta, sicuro ci sarà ruggine ecc...ma un auto del 1990 cosa posso aspettarmi di più a questi prezzi?
Io l'auto devo usarla per qualche passeggiata in spider, è la 4a auto in famiglia con 3 patenti, e sopratutto abito nel sud lazio dove un ragazzo di 26anni assicura una macchina del genere per oltre 700euro l'anno, devo pagarci 3 euro per ogni kw dell'auto di bollo= 1000euro l'anno...
Per la 4a auto è troppo!!!
Quindi le auto iscritte ASI con bollo=29euro e assicurazione+iscrizione club=150euro parliamo di 180euro l'anno!!!
A tutto sommaci un passaggio di proprietà di poco più di 100euro
ci facciamo i conti?
Comprare una auto a 1500euro sommandoci 500euro di passaggio=2000euro
si pareggia l'acquisto dopo 2 anni di bollo ed assicurazione!
Quindi a me converrebbe comprare a 1500euro solo mx-5 del 1993...
A trovarne a quei prezzi!
se la trovassi del 1994 spendere più o meno uguale...
Aiutatemi a trovare qualcosa a quelle cifre...
l'auto è già dal meccanico a controllare sospensioni e saldare il terminale della marmitta, sicuro ci sarà ruggine ecc...ma un auto del 1990 cosa posso aspettarmi di più a questi prezzi?