se l' hai provata e sembra andar bene, non sembra esserci grossa ruggine, considerato che paghi quasi niente di trapasso... 3500 possono starci...ormai i prezzi son quelli..togliendo 500 di hard top (preso male, ma meno di quello non vale) sarebbero 3000..
un pochino di cose da sistemare cmq ci sono...ma intanto può già tornare a casa con le sue ruote ...
quello che più mi spaventa sono le strade napoletane..ho come l' idea che i bushing non siano in buoni stati :/
un pochino di cose da sistemare cmq ci sono...ma intanto può già tornare a casa con le sue ruote ...
quello che più mi spaventa sono le strade napoletane..ho come l' idea che i bushing non siano in buoni stati :/
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)