Non mi sembra assolutamente una notizia.
Da lungo tempo gli americani considerano solo le tedesche e qualche giapponese quando devono/possono comprare auto di segmento superiore.
Si salvano solo alcuni modelli specifici (la Corvette, per esempio). Ma per il resto conosco solo gente che ha MB e Audi (e magari una muscle car in garage per il venerdi e la la domenica mattina).
Garage tipico di middle-upper class texana: berlina MB o Audi o BMW (qualche Lexus) per lui, SUV Acura o Lexus per lei, pickup, no! truck di servizio tuttofare (giardinaggio, caccia/pesca, per la casa a Lake Livingston o Hill County, etc), per i figli Civic o Serie 3 coupè.
Per la domenica mattina: CLK, Thunderbird del '53, Corvette del '57, 911 e Boxster.
:chessygrin:
Da lungo tempo gli americani considerano solo le tedesche e qualche giapponese quando devono/possono comprare auto di segmento superiore.
Si salvano solo alcuni modelli specifici (la Corvette, per esempio). Ma per il resto conosco solo gente che ha MB e Audi (e magari una muscle car in garage per il venerdi e la la domenica mattina).
Garage tipico di middle-upper class texana: berlina MB o Audi o BMW (qualche Lexus) per lui, SUV Acura o Lexus per lei, pickup, no! truck di servizio tuttofare (giardinaggio, caccia/pesca, per la casa a Lake Livingston o Hill County, etc), per i figli Civic o Serie 3 coupè.
Per la domenica mattina: CLK, Thunderbird del '53, Corvette del '57, 911 e Boxster.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject